Biostimolazione e Biorivitalizzazione

Gli occhi e lo sguardo sono le prime parti del viso che cambiano durante la vita.

La salute della regione perioculare è fondamentale non solo per il tuo aspetto fresco e armonioso, ma anche per la salute dei tuoi occhi e una buona funzione visiva.

Per conservare uno sguardo fresco e un aspetto armonioso elaboriamo insieme a te un percorso individuale, integrando le tecniche più avanzate dell’ambito della medicina estetica. La rugosità e la lassità della cute del terzo superiore del volto sono i principali inestetismi che vogliamo affrontiamo con una combinazione tra varie terapie non-iniettive ed iniettive eseguite con regolarità, grazie alle quali possiamo raggiungere dei risultati armoniosi senza alterare la fisionomia del tuo viso.

Se ti piace prendere il sole nel viso, sai che i danni da fotoinvecchiamento provocano alterazioni della pigmentazione (discromie, melasma). Anche la tua predisposizione genetica individuale, diversi fattori ambientali e il tuo stile di vita provocano la perdita di elasticità e luminosità.

Personalizzando diverse tecniche di biorivitalizzazione stimoleremo i fibroblasti che scatenano la produzione di nuovo collagene ed elastica nella tua pelle. Questo processo donerà luminosità, compattezza e freschezza naturale al tuo viso.

Per conservare i risultati nel tempo e per prevenire l’invecchiamento della tua regione perioculare, la terapia complementare che si basa sia sulla medicina ortomolecolare che sulle prescrizioni galeniche, viene studiata su misura per te e dovrai conseguirla con regolarità a casa tua.

Piccoli inestetismi con fibromi, verruche, cisti sebacee o xantelasmi, ma anche cicatrici da acne possono essere rimossi facilmente senza ricorrere alla chirurgia.

Valutiamo insieme se sfruttare le potenzialità della tossina botulinica, ed evitiamo che le tue linee di espressione diventino delle rughe vere e proprie.